b0e6cdaeb1 Questo deve essere uno dei più divertenti spettacoli polizieschi della storia della televisione. Dennis Weaver passò dall'essere il vicepresidente del paese Chester a & quot; Gunsmoke & quot; a quello che divenne il suo ruolo definitivo come Marshall Sam McCloud. Ho particolarmente apprezzato il fatto che non si è mai preso sul serio come la maggior parte degli spettacoli di questo tipo. Mi dispiace solo che non sia mai stato girato su una propria serie separata in quanto questo spettacolo era decisamente un classico. & Quot; McCloud & quot; sembrava uno spettacolo abbastanza promettente da quello che avevo letto al riguardo. Dennis Weaver ha fatto molto bene in quel film televisivo di suspense, & quot; Duel. & Quot; Lo studio dietro quel film, & quot; Universal & quot; studios, ha deciso di produrre uno spettacolo su uno sceriffo del New Mexico che ha sede a New York. Purtroppo, lo show di cui sopra non è riuscito a soddisfare le mie aspettative. Gli episodi che ho visto si sentono estesi e piuttosto noiosi in alcuni punti. Dennis Weaver rende guardabile tutto ma non mi piace molto questa serie. Penso che gli attori avrebbero potuto ricevere materiale migliore. Ciò che non aiuta & quot; McCloud, & quot; è che la versione inglese del DVD ha modificato circa i primi 4 episodi, in modo da farli passare come due episodi pilota di lungometraggio. Questo non è il caso e non ho idea del motivo per cui questo editing è stato fatto. Mi manca l'NBC Mystery Movie, che ci ha regalato Columbo, McMillan e Wife, McCloud e diversi spettacoli che non ce l'hanno fatta. McCloud meritatamente era uno spettacolo durato. Ha recitato in Dennis Weaver che, dopo il suo grande successo come Chester in "Gunsmoke & quot; ha dimostrato che non era uno da tipografare. Era eccezionale come McCloud, un occidentale assegnato a lavorare a New York sotto il capo Clifford (il sempre irato J.D. Cannon). Sebbene i suoi modi fossero spesso criticati, McCloud ha sempre fatto il suo lavoro. & quot; Hai detto a te stesso che sono eccentrico, & quot; una volta disse a Clifford. Terry Carter ha fornito un supporto in grado. <br/> <br/> Diana Muldaur era la sofisticata ragazza di Manhattan di McCloud, e si vedeva davvero come sarebbe caduta per lui - è ovvio che lei lo vedesse come un vero uomo in un mondo di tipi noiosi . <br/> <br/> Al momento in cui scrivo, Dennis Weaver ha 81 anni e continua a lavorare occasionalmente, anche se non abbastanza per i suoi numerosi fan. Ci ha dato alcuni personaggi meravigliosi nel corso degli anni. McCloud è uno, un cowboy funky che cavalca le strade di Manhattan. Anche se penso che l'ispirazione originale per la serie McCloud sia venuta dal film di Clint Eastwood Coogan's Bluff che coinvolgeva uno sceriffo del New Mexico a New York, Dennis Weaver ha sicuramente reso Marshal Sam McCloud il suo personaggio e certamente molto meno rigido di Joe Coogan di Eastwood. <br/> <br/> La premessa aveva Sam McCloud di Taos, New Mexico a New York, per fare un po 'di formazione sulle nuove tecniche di applicazione della legge. Ma sembrava che in ogni spettacolo stesse insegnando a quegli amanti della New York City una o due cose sull'apprensione criminale. <br/> <br/> Era la rovina dell'esistenza del capo Clifford che era interpretato da J.D. Cannon. Cannon sembrava sul punto di permettere a un'ulcera di avere la meglio su di lui in ogni spettacolo. Un po 'più paziente è stata la babysitter di NYPD Terry Carter che ha interpretato il sergente Joe Broadhurst. Weaver ha anche avuto un po 'di romanticismo con la giornalista Diana Muldaur. Weaver era buono per scoop almeno. <br/> <br/> E c'era l'eterno slogan di McCloud. Ogni volta che i newyorkesi avevano finalmente ottenuto ciò che stava facendo, era sempre & quot; There Ya Go & quot ;. Weaver ha sempre innalzato aforismi di campagna che ha dovuto tradurre. <br/> <br/> Weaver ha davvero fatto questo clic sullo show. Detestava suonare Chester a Gunsmoke, pensava che avrebbe dovuto essere il maresciallo. <br/> <br/> Direi che lo ha dimostrato con McCloud. Quando i Mystery Movies sono iniziati su NBC, lo spettatore ha ricevuto una serie di serie rotanti, tra cui il grande Columbo, il nuovo MacMillan & amp; Moglie, l'inusuale Hec Ramsey, il Banacek anni '70, per citarne alcuni. E poi c'è stata questa serie di pesci fuor d'acqua su un nuovo messicano che lavorava nella Grande Mela, ed è stato bello, molto divertente e divertente. <br/> <br/> Non avendo mai visto Coogan's Bluff, ho avuto nessun punto di confronto e così ha preso il programma per i suoi meriti. Il cast è stato eccellente. Lanky, il simpatico Dennis Weaver indossava Marshall Sam McCloud come una seconda pelle, e poiché era stato in Occidente, era credibile come poliziotto da cowboy; le sue abilità di guida e di maneggio della pistola sembravano molto naturali, ed era anche bravo nelle scene di combattimento. Il capo della polizia brevemente fusa, Peter B. Clifford, era il suo fioretto, interpretato abilmente dal veterano attore J. D. Cannon. Questi due formarono il principale conflitto dinamico per i programmi. Erano supportati da un buon cast di personaggi che includevano il longevo Sergeant Joe Broadhurst (Terry Carter), un adorabile reporter innamorato di Sam di nome Chris Coughlin (Diana Muldaur), e un roster di poliziotti in cambiamento (inclusa una deliziosa svolta di Teri Garr come sergente Phyllis Norton). <br/> <br/> La scrittura era decente e gli episodi in cui McCloud andava ancora più lontano in posti come l'Australia, Parigi e le Hawaii erano fantastici. La chimica del cast non fu mai piatta, e lentamente costruì lentamente il furioso Chief Clifford in un riluttante rispetto per l'approccio anticonvenzionale di McCloud alle indagini della polizia. Quando è bloccato alle Hawaii con un'accusa per omicidio inventato, Clifford è quasi contento che McCloud sia lì con lui … quasi. <br/> <br/> A differenza di alcuni degli altri show trasmessi dalla NBC Mystery Movies, questo non è diventato stantio o appare troppo datato, proprio come Columbo. Sì, a volte era formidabile, ma la formula era accattivante e facile da gustare, e il personaggio principale meno aggressivo di alcuni di quello stesso periodo. Non era datato come Banacek o sciocco come le Snoop Sisters, ma come Columbo e McMillan & amp; Moglie, è invecchiata con grazia ed è ancora una corsa divertente, lo puoi fare.
Justtechpuro Admin replied
358 weeks ago